corsi live

Wellness ART massage

Massaggio decontratturante professionale

Un corso teorico e pratico di massaggio che costituisce l’ offerta base di WEArt, per apprendere una tecnica specifica che lavora sulle contratture e le tensioni muscolari in maniera mirata. E’ un trattamento ispirato al massaggio svedese, il deep tissue, o massaggio manuale dei trigger points, in una fusione di tecniche che si completano a vicenda. La manualità è profonda, le tecniche sono adattate alle esigenze dei clienti SPA.

€ 380

Per un preventivo personalizzato o ospitare un corso presso la tua struttura.

Contattaci

Tecniche

Il corso è proposto con dei moduli a sé stanti, in modo tale che l’operatore possa selezionare in base alle esigenze del cliente quale modulo applicare per personalizzare il proprio massaggio.

Contenuti del Corso

Anatomia e fisiologia delle strutture del corpo umano interessate da questo massaggio. Tre moduli specifici di tecniche decontratturanti per schiena, gambe e cervicali/braccia. Benefici e controindicazioni. Dispensa formativa con teoria e manovre.

Obiettivo Finale

Un massaggio completo di 80 minuti oppure un massaggio di 50 minuti specifico. Ogni modulo dura 25 minuti, pertanto è adattabile ad un massaggio parziale.